Il 26 giugno 2022 nasce un nuovo gruppo della Curva Nord Milano: i NORTH CREW.
Il gruppo nasce dalla ceneri di due “sottogruppi” composto da ragazzi che vivono a Torino, ovvero gli “Amici Interisti” guidati da Christian, ed il gruppo “Setnik” guidato da Tony.
Per motivi interni ma diversi i due “sottogruppi” si sciolgono, e vista questa decisione viene proposto ai due leader di provare a formare un gruppo nuovo, unico, ed ufficiale della Nord, per provare a dare un punto di riferimento, un settore, a tutti quei ragazzi di Torino e del Piemonte che seguono l’Inter.
Creano in pochi giorni sia il nome che il logo, formato da una corona d’alloro tricolore, con al centro una freccia a richiamare la runa Teiwaz.
La runa teiwaz era utilizzata dagli antichi affinché li proteggesse. È la runa della volontà, dell’equilibrio e da la forza di proseguire nonostante le difficoltà ed è motivata da nobili ideali, così i due ragazzi decidono di farla loro.
Striscione nero, tricolore nei bordi, nome e logo al centro: nascono i NORTH CREW INTER.
Questo basta per entrare nei libri di storia della Curva Nord Milano, dato che per la prima volta a Torino nasce un gruppo ufficiale della CN69.


STAGIONE 2022/2023
La prima partita d’esordio per i ragazzi è la lunga trasferta di Lecce.
A San Siro invece i ragazzi si posizionano in seconda transenna sopra MN, ed in poco tempo riescono a formare un gruppo solido, unito e con uno zoccolo duro sempre presente in casa e trasferta.
I due fondatori decidono di portare avanti questo gruppo con una linea guida e di pensiero ben precisa:

uniti, compatti, e con una solo ed unica direzione!

Merchandising Ufficiale

VISITA LO SHOP